Old 09-26-2019, 01:05 AM   #1
strato1954
Human being with feelings
 
Join Date: Jun 2019
Posts: 16
Default Visualizzazione Envelopes

Un saluto a tutti, non riesco a trovare il modo per nascondere gli envelopes delle tracce dopo averli settati. Esiste un modo per farlo. Uso Reaper dal vivo e spesso mi capita di avere in un progetto anche più di 20 tracce con vari envelopes e se riuscissi a nasconderli, il tutto sarebbe più ordinato e visibile. Grazie
strato1954 is offline   Reply With Quote
Old 10-04-2019, 11:14 PM   #2
hardplay
Human being with feelings
 
hardplay's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: South
Posts: 1,211
Default

Quote:
Originally Posted by strato1954 View Post
Un saluto a tutti, non riesco a trovare il modo per nascondere gli envelopesi. Esiste un modo per farlo. Uso Reaper dal vivo , il tutto sarebbe più ordinato e visibile. Grazie
Ciao, si è possibile e non devi nemmeno smanettare troppo , ho caricato 3 immagini con indicazioni. : Ecco come fare:

1- NASCONDERE UN ENVELOPE: Prima di tutto bisogna abilitare la finestra delle opzioni "HIDE/CLEAR" sulla traccia con l'envelope(vedi immagine xx2), adesso devi selezionare la prima voce "HIDE ENVELOPE" (immagine xx3). Ripetere l'operazione per ogni Envelope.
(vedi immagine xx2 + xx3)



2- VISUALIZARE TUTTI GLI ENVELOPE: Cliccare sul pulsante "TRACK ENVELOPES/AUTOMATION" (riquadro 1 - immagine xx5) , dalla finestra che appare selezionare il tasto "SHOW ALL ACTIVE" (riquadro 2 - immagine xx5) .
(vedi immagine 3). NB questa funzione Visualiza tutti gli envelope in un conpo solo.
(vedi immagine xx5)


Facile ed immediato ;
Attached Images
File Type: png xx2.png (20.6 KB, 233 views)
File Type: png xx3.png (9.8 KB, 212 views)
File Type: jpg xx5.jpg (61.0 KB, 221 views)
__________________
Visita l'indice dei miei Tutorial e anche l'indice dei miei Corti
hardplay is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 09:58 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.