Old 10-30-2023, 02:27 PM   #1
MarcusDraper
Human being with feelings

Default Aiuto Sitala Plugin!

Sto incontrando un piccolo problema mentre cerco di utilizzare il plugin Sitala in Reaper e spero che qualcuno possa darmi una mano. Ecco il problema che sto riscontrando:

Dopo aver installato con successo il plugin Sitala, quando attivo una traccia in Reaper e cerco di avviare il plugin, ricevo un messaggio di errore (Vedi il popup allegato).

Il messaggio di errore non fornisce molti dettagli, e sono un po' bloccato su come procedere. Ho seguito attentamente le istruzioni di installazione, e sembra che Reaper riconosca il plugin, ma non si avvia correttamente.

Ho provato a riavviare sia Reaper che il mio computer, ma il problema persiste. Ho verificato la presenza di aggiornamenti sia per Reaper che per il plugin Sitala, e sto utilizzando le versioni pi¨ recenti.

Qualcun altro ha riscontrato un problema simile con il plugin Sitala in Reaper? Ci sono impostazioni o configurazioni specifiche di cui dovrei essere a conoscenza in Reaper quando uso questo plugin? Ci sono problemi di compatibilitÓ noti tra Sitala e Reaper che dovrei tenere presente?

Apprezzerei molto qualsiasi consiglio o suggerimento su come risolvere questo problema. Sono impaziente di iniziare a utilizzare Sitala per la mia produzione musicale, ed Ŕ frustrante essere bloccato da questo problema. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
MarcusDraper is offline   Reply With Quote
Old 11-01-2023, 08:54 AM   #2
maver

non vedo nessun popup
maver is offline   Reply With Quote
Old 11-04-2023, 08:50 AM   #3
mabian
Moderator

mabian's Avatar

Nemmeno io...
mabian is offline   Reply With Quote
Old 11-19-2023, 09:13 AM   #4
Codesound

Codesound's Avatar

Ciao, a prescindere dal popup mancante, io uso sitala tranquillamente su reaper. Ci hai dato poche informazioni sulla tua configurazione software e risulta essere difficile aiutarti. Unica pecca a mio avviso di sitala Ú l'interfaccia un po' piccolina....
Codesound is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules