Old 01-08-2021, 01:27 PM   #1
Codesound
Human being with feelings
 
Codesound's Avatar
 
Join Date: Apr 2017
Posts: 122
Default Default 5 theme con slider orizzontali nelle TRACK

Salve,

sto cercando da un bel po il tema Default 5 di Reaper modificato in modo tale da avere i faders orizzontali anzichè le knobs come controllo del volume nella track view...

qualcuno sa dove posso trovarlo? o se è una modifica che devo fare io (come ad esempio cercarmi il png del fader e sostituirlo con quello della Track-view/knob): se è così dove trovo detto fader?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un aiuto...

Saluti...
Codesound is offline   Reply With Quote
Old 01-08-2021, 02:03 PM   #2
Spookye
Human being with feelings
 
Spookye's Avatar
 
Join Date: Jul 2018
Location: Torino, Italia
Posts: 747
Default

Quote:
Originally Posted by Codesound View Post
Salve,

sto cercando da un bel po il tema Default 5 di Reaper modificato in modo tale da avere i faders orizzontali anzichè le knobs come controllo del volume nella track view...

qualcuno sa dove posso trovarlo? o se è una modifica che devo fare io (come ad esempio cercarmi il png del fader e sostituirlo con quello della Track-view/knob): se è così dove trovo detto fader?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un aiuto...

Saluti...



Ciao... ho il default 5 sotto gli occhi....prova cosi': barra in alto > Tracce > Layout tracce > Track panel > STANDARD MEDIA (dovrebbe esser quello ) Un saluto Spookye ( Se invece cerchi anche i temi "Default 5".... https://stash.reaper.fm/browse.php?q...=th&o=nd&pp=24 ...qui ci sono diverse versioni, dalle primissime alle ultime versioni)
Spookye is offline   Reply With Quote
Old 01-09-2021, 12:13 PM   #3
Codesound
Human being with feelings
 
Codesound's Avatar
 
Join Date: Apr 2017
Posts: 122
Default

Quote:
Originally Posted by Spookye View Post
Ciao... ho il default 5 sotto gli occhi....prova cosi': barra in alto > Tracce > Layout tracce > Track panel > STANDARD MEDIA (dovrebbe esser quello ) Un saluto Spookye ( Se invece cerchi anche i temi "Default 5".... https://stash.reaper.fm/browse.php?q...=th&o=nd&pp=24 ...qui ci sono diverse versioni, dalle primissime alle ultime versioni)
Sei stato davvero MOLTO gentile..... Grazie.... Risolto da menu che avevo sotto gli occhi.... Grazie ancora.... E che tu possa trovare risposte facili e gentili come la ho trovata io in questo caso....


Grazie ancora
Codesound is offline   Reply With Quote
Old 01-09-2021, 03:36 PM   #4
Spookye
Human being with feelings
 
Spookye's Avatar
 
Join Date: Jul 2018
Location: Torino, Italia
Posts: 747
Default

Quote:
Originally Posted by Codesound View Post
Sei stato davvero MOLTO gentile..... Grazie.... Risolto da menu che avevo sotto gli occhi.... Grazie ancora.... E che tu possa trovare risposte facili e gentili come la ho trovata io in questo caso....


Grazie ancora

Figurati Codesound....Contento di esserti stato utile. Un saluto.
Spookye is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT -7. The time now is 06:03 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.